Dettagli Recensione
Dall'inferno a Paradiso
Sono stato trasferito il 6 febbraio 2025 dal pronto soccorso del Sant'Eugenio a Villa Pia reparto medicina 3° piano lato B con molta preoccupazione perché alcuni malati mi suggerivano di non andare. Io a malincuore ho accettato perché al pronto soccorso del Sant'Eugenio mi avevano detto che al reparto non c'era posto e che non si sapeva come e quando completare le mie cure.
Dall'inferno al paradiso.
Proprio così, il periodo di una settimana trascorsa a Villa Pia mi è sembrato di stare in paradiso:
tutto il personale, dai medici ai portantini, è stato meraviglioso per professionalità e gentilezza, tutti i malati venivano ascoltati anche quelli soli senza parenti. Voglio ringraziarli tutti per il lavoro svolto, un grazie particolare alla capo sala Chiara, sempre attenta e disponibile a dare una risposta a tutti e al primario dott. Khalil, uomo eccezionale, che ci faceva sentire sicuri della nostra pronta guarigione.
Fra due mesi devo fare dei controlli, senza alcun dubbio tornerò a Villa Pia con molto piacere sicuro della loro competenza e per rivedere il personale che mi ha amorevolmente curato.
Grazie ancora e che Dio vi aiuti nella vostra delicata missione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute