Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento all'Ospedale Noc

Buonasera, sono stata una paziente al Noc (Nuovo Ospedale dei Castelli) dal 28/02 al 04/03/2025.
Già dal Pronto Soccorso mi sono resa conto della validità di questo Ospedale. Presa in consegna intorno alle 20.00 sono rimasta su una poltrona per circa 4/5 h nelle quali ho potuto constatare l'efficienza di tutto il personale e non solo; gentilezza e attenzione, ovviamente nei tempi concessi da quel ritmo infernale. Ricordo il nome del medico di turno Dott.Vincenzo, questo medico sarà stato chiamato almeno 100 volte e più, affrontando tutto con molta prontezza e lucidità come tutto il resto del personale. In quelle 4/5 h i pazienti continuavano ad arrivare, non c'era né un lettino né una sedia vuota, i corridoi pieni di pazienti in attesa (certo, lo Stato si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza per la disparità tra numero di pazienti e numero di personale). Quindi un grazie di cuore a tutto il Pronto Soccorso e al Dott. Vincenzo. Non di meno posso dire del Reparto Chirurgia cominciando dal Dott. Metere, della sua attenzione e premura che tutto proseguisse giornalmente come doveva, informandosi anche telefonicamente del mio andamento. Non di meno sono stati gli altri Dottori. Quindi ringrazio tutti i medici del reparto Chirurgia, e tutto il personale, attento, professionale e gentile. Grazie di cuore veramente a tutta l'equipe ospedaliera del Noc. Una semplice paziente Collaboratrice Scolastica Rosalba Paterna.

Patologia trattata
Appendicite acuta
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine