Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Distacco di retina

Andato al Pronto Soccorso Oftalmico il 27 luglio 2025 diagnosi "distacco della retina", fatti i prelievi per pre-ospedalizzazione, il giorno dopo, lunedì colloquio con anestesista ed altri controlli, mandato a casa senza una data precisa per l'intervento ma dicendomi, la chiameremo domani.
Oggi 4 agosto 2025 sto aspettando ancora quella telefonata per l'intervento, io non so di chi sia la colpa, ma dopo aver pagato per 45 anni il servizio sanitario questo comportamento lo reputo vergognoso rischiando di perdere la vista da un occhio.
Considerando che se non mi chiamano c'è stato anche uno spreco di soldi e tempo per tutti gli accertanti sanitari della pre ospedalizzazione che verranno buttati.
Non sarebbe più corretto, dire: "Non siamo in grado di poterlo operare si rivolga ad altre strutture". Davvero Vergogna per il direttore di quella struttura che dà direttive, e per tutto il resto del personale che si comporta in modo non consono alla professione che hanno scelto.
Spero che le persona deputate ai controlli di funzionalità e regolarità leggano questa mia realtà e cambino le cose e procedure, in futuro.

Patologia trattata
Distacco di retina
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine