Dettagli Recensione
Intervento chirurgico Dott. Luigi De Santis
Per una nostra seconda esperienza diretta mi preme nuovamente recensire questa Struttura nella sua complessità, confermandone l'eccellenza trovata sotto ogni punto di vista. Il personale all'accettazione sempre solerte, educato, paziente ed efficiente. Le infermiere alla preospedalizzazione possono essere definite angeli che ti introducono con grazia verso i momenti più difficili da affrontare. Il personale tutto del quinto piano, infermiere, caposala, Ivona, Margherita e altre di cui non ricordo il nome, le signore delle pulizie che con efficienza rendono le stanze uno splendore... ma, il fiore all'occhiello di questa clinica è senz'altro l'equipe medica che vi opera. Mio padre 91enne è stato nuovamente operato dopo alcuni mesi (sempre qui per altra patologia) nei tempi giusti e con la professionalità di un chirurgo a noi già noto, Dott. Luigi De Santis che non posso che confermare - oltre a medico di eccezionale professionalità ed umanità - un vero punto di luce nei momenti difficili. Un faro di speranza nei periodi bui e - di nuovo - il salvatore di mio padre.
In questa occasione ho avuto il piacere di aver conosciuto anche il prof. Gioacchino Castrucci anch'egli nell'equipe che ha operato mio padre. Anche a lui va il mio ringraziamento personale soprattutto per il suo supporto emotivo nel momento della dimissione.
In sintesi, la Clinica Villa Pia si avvale di professionisti che hanno la capacità di unire la scienza al cuore. Per me è un onore averli incontrati e per la struttura sono indubbiamente un fiore all’occhiello difficile da ritrovare altrove.
Ringrazio di cuore il dott. De Santis ancora una volta, il prof. Castrucci e tutto il personale della Clinica che consiglio a tutti in caso di necessità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute