Ospedali e case di cura a Roma

Ottima esperienza

Ho partorito alla Fabia Mater con parto naturale e analgesia epidurale a marzo 2012.
La mia esperienza è stata positiva!
A causa di una infezione, mia figlia è stata in patologia neonatale per 10 giorni in incubatrice e, a differenza di altri ospedali o strutture, private nelle quali se la mamma sta bene la mandano a casa e la fanno tornare per allattare, mi hanno tenuta ricoverata per tutto il tempo. Mi hanno fornito il tiralatte e mi hanno assistito nel suo corretto uso.
L'ambiente è pulito più volte al giorno e il personale, sia ostetrico che infermieristico, è sempre molto disponibile.
Anche i medici ginecologi e pediatri sono molto cordiali e preparati, anche se tra i ginecologi ce n'è qualcuna che non è particolarmente simpatica (ma è solo un dettaglio).
Penso di tornare di nuovo alla Fabia Mater qualora dovessi partorire un 2° figlio.

Parto naturale con analgesia.
Pulizia. Assistenza medica, infermieristica e ostetrica. Rooming-in.

Inviato da Valentina
01 Giugno, 2017
Dopo anni, mi trovo a rileggere questa recensione e mi sembra doveroso aggiungere che a marzo 2014 ho partorito naturalmente la mia seconda figlia, sempre in questa splendida struttura, e fortunatamente dopo 3 giorni io e la mia bimba ce ne siamo andate a casa felici e contente!!
Confermo il mio giudizio positivo su cordialità e competenza del personale.