Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero in Ortopedia

Nessuna assistenza infermieristica. Non mi è mai stato rifatto il letto in 5 giorni di degenza, nè ho visto un medico entrare nella mia stanza, neanche dopo l'intervento. Mancanza totale di chiarezza sulle cure, sembra di essere appena tollerati e concordo con chi dice che più che in una struttura pubblica, sembra di entrare in un luogo privato dove ti stanno a fare un piacere. Solo per aver chiesto un consiglio, dopo essere stata dimessa, la dottoressa mi ha detto di andare al pronto soccorso. Avrei altro da aggiungere, ma lascio la sorpresa al Direttore Sanitario e la Asl che leggeranno a giorni la mia raccomandata.

Alluce rigido.
Quali???

Inviato da rosalia
11 Dicembre, 2013
Mia madre Maria COLUCCI 5 anni fa, dopo essere stata ricoverata con una certa insistenza da parte nostra in quanto aveva forti dolori al ginocchio, è stata letteralmente cacciata dal responsabile del reparto perchè ha detto che aveva la glicemia alta e, soprattutto, non aveva rispettato i tempi di attesa.
Mia madre è ed era cardiopatica ed ha sofferto molto per il modo in cui è stata trattata, modo ben differente da quello usato per i solventi!
Avrei dovuto denunciare la struttura per maltrattamenti, ho trovato mia madre in lacrime nel corridoio, inoltre anche il personale infermieristico si è comportato in modo sgradevole... A proposito: mia madre non ha mai firmato le dimissioni in quanto è stata letteralmente cacciata.
Inviato da Vanessa
22 Mag, 2014
Io sono stata operata all'alluce valgo ed il piede ora sta peggio di prima.. lo hanno definito ipercorretto e l'errore, da quanto mi hanno spiegato, risiede nella dimenticanza di riallacciare il tendine al resto del piede. Ora ho un piede da Rioperare assolutamente.