Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza ottima in chirurgia della mano

Vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff della chirurgia della mano del San Camillo. Purtroppo ho avuto un brutto incidente sul lavoro che mi ha portato quasi all'amputazione del pollice, sono stato eli trasportato d'urgenza e non appena arrivato hanno fatto tutti i controlli del caso e sono stato prontamente operato, i chirurghi hanno fatto il possibile per salvarlo ed è grazie a loro che è ancora qui. Un ringraziamento particolare va anche a tutti gli operatori che settimanale mi medicavano e tenevano sotto controllo le varie ferite. Il fatto è accaduto oramai 3 mesi fa e per tutto questo tempo non sono mai stato lasciato "da solo", sono stato sempre trattato con i guanti bianchi e per questo consiglio caldamente questa struttura a chi Purtroppo ha subito un trauma come il mio, un bacio a tutto lo staff, siete i migliori.

Patologia trattata
Trauma da schiacciamento con pressa idraulica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operazione chirurgica di ricostruzione pollice
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine