Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

ACCETTAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Sono rimasta spiacevolmente delusa su tutto ciò che riguarda la parte organizzativa dell'ospedale! Ho fatto otto ore di attesa a digiuno per sentirmi dire alle 13.30 che era troppo tardi per effettuare il prelievo del sangue. Ho effettuato una preospedalizzazione, sono arrivata alle 7.30 del mattino avendo appuntamento alle 8.15 per la visita ginecologica, il prelievo del sangue e la visita con l'anestesista; alle 12.30, dopo varie insistenze col personale, sono riuscita ad effettuare la visita ginecologica... Poi mi hanno indirizzato al reparto per effettuare il prelievo e lì mi sono sentita rispondere "ma chi l'ha mandata qui?". Esausta alle 13.30 ho chiesto se potevo mangiare.. nessuno sapeva niente... Alla fine sono dovuta tornare il giorno seguente per le analisi del sangue e per la visita con l'anestesista (altro giorno d'inferno)! Per fortuna il giorno dell'intervento tutto è andato bene...
Ragazze, la struttura pubblica in confronto fila come un orologio svizzero!!

Patologia trattata
Ginecologica (preospedalizzazione).
Punti di forza
Reparto di ginecologia ostetricia ben gestito.
Punti deboli
Arroganza del personale dell'accettazione! Scarsa disponibilità a risolvere problematiche dei pazienti in attesa! Disorganizzazione! Notizie confuse e approssimative.

Commenti

 
 
Per Ordine