Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Cartelle cliniche illeggibili

Mia madre non urinava dalla mattina e solo in serata dopo essermi arrabbiata le è stato messo il catetere.
Un medico del reparto di medicina è passato a controllarla stando ai piedi del letto, chiamandola, senza risposta di mia madre ha detto che andava bene così e non c'era bisogno del catetere. Ancora peggio mi ha detto mentendo (perché ne ho avuto la conferma, ed è anche nell'elenco dei medici del reparto medicina i riportati nel sito della clinica) di essere il medico di guardia e non di reparto ed è andato via. La domenica mia madre 85 anni in seguito alla somministrazione di un farmaco calmante Midazolam dato durante la notte era gonfissima e non rispondeva, dormiva e respirava male, non è passato nessuno a controllare che era successo. Da quel giorno mia madre non si è più ripresa, ha dormito sempre fino a morire.

Patologia trattata
Entrata sulle sue gambe con bastone aveva fibrillazione e altre patologie: fibrosi polmonare e detto da loro anemia midollare e poi le somministrano i calmanti, assurdo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Non ho capito niente in quanto la cartella clinica è in tante parti illeggibile; comunque è morta
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine