Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Morte annunciata

Il giorno 22 agosto 2026 in questo ospedale di provincia è morta mia madre. Non hanno neanche avuto la compiacenza di farmi vedere mia mamma prima di morire (l'ho vista già morta nella camera mortuaria) trincerandosi dietro scuse assurde e ingiustificabili. Mia madre è giunta con emorragia esofagea e forte abbassamento dei valori di emoglobina, in condizioni gravi alle ore 16,30 del giorno 21 agosto dall'ospedale di Anzio. Doveva essere sottoposta di urgenza ad una gastroscopia che hanno fatto solo intorno alle 22. Credo avesse bisogno anche di una trasfusione di sangue, che non le è stata praticata (eravamo disposti a fornire noi il sangue necessario, senza intaccare le loro riserve). Mia madre è deceduta dopo poco per arresto cardio circolatorio (avevamo anche portato il farmaco che lei abitualmente prendeva per il cuore). Unico rammarico che ho è di non aver potuto portare mia madre a Roma dove avrebbe avuto un'assistenza sicuramente migliore. Unica nota positiva una donna guardia giurata gentile che si è prodigata per darci qualche informazione che nessuno, né medici né infermieri, si segnava di darci; e la persona addetta alla camera mortuaria, gentile e disponibile e che è rimasta oltre il suo orario per farci vedere nostra madre ormai morta. Pessimo ospedale.

Patologia trattata
Emorragia esofagea
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Una gastroscopia fatta con abbondante ritardo
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine