Ospedali e case di cura a Roma

Grazie ancora di tutto Villa Claudia

Sono stata ricoverata a Villa Claudia il 1 settembre 2013 per un intervento di laparomiomectomia multipla; era la prima volta che subivo un intervento e ho trovato qui tanti angeli che mi hanno fatto vivere questo momento di paura con tanta serenità... Un grazie enorme ai medici, molto competenti nel loro lavoro e molto umani, al personale infermieristico, bravissimo sempre disponibile.. ESEMPLARE! Molte/i infermiere/i delle strutture pubbliche dovrebbero prendere esempio da loro.
Un ringraziamento particolare al portantino con il pizzetto che mi ha accompagnata in sala operatoria, il mio angelo, è riuscito a strapparmi un sorriso e a tranquillizzarmi mentre stavo morendo di paura perchè da lì a poco sarei stata operata. Si parla tanto male della sanità italiana, ma villa Claudia è l'esempio positivissimo che tutto funziona stra-benissimo. E aggiungo che comunque era circa un anno e mezzo che pagavo visite private, ero in lista da quasi un anno e invece a Villa Claudia, con una semplice impegnativa, nell'arco di 2 mesi ho risolto il mio problema. Questo deve far riflettere molti medici che ormai non fanno più il proprio lavoro per vocazione, ma solo per soldi!!! Grazie di esistere villa Claudia.

Miomi e polipi uterini (intervento di laparomiomectomia multipla).
Ginecologia.