Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Si possono compensare le carenze con la gentilezza

Un periodo tragico per me e la mia famiglia, ma lo è per tutti i malati e i loro familiari che si ritrovano ad dover usufruire dei servizi ospedalieri.
Desidero fare una premessa, come ho evidenziato sulle mie già ben due segnalazioni alle Asl e alla regione sanitaria.. In questo ospedale ci sono medici e personale competente, che fortunatamente compensa gli atteggiamenti poco deontologici infermieristici verso il rispetto per i malati e familiari. E' successo in due casi, ma il secondo molto più diretto, dove infermiera responsabile e colleghe urlavano ai familiari intimandoli di uscire con frasi del tipo "qui comando io", oppure non hanno rispetto per la responsabile di reparto... Sicuramente ci sono delle regole da rispettare da entrambe le parti, facendo distinzione fra familiari... che devono assistere i propri cari in situazioni difficili che sono sicuramente di aiuto e supporto anche al lavoro infermieristico: quindi gli addetti dovrebbero essere contenti del supporto familiare e collaborativi.