Ospedali e case di cura a Roma

Commento ricovero Urologia: funzionalità e servizi

Sono molto contento di aver scelto Nuova Villa Claudia per il mio ricovero.
Desidero ringraziare pubblicamente per l’esperienza fatta in occasione del mio ricovero nella vostra clinica per un intervento di routine, ma una volta in sala operatoria si è accertato invece che c’era da salvare il salvabile - e ci sono riusciti. Questo grazie all’ottimo lavoro svolto del Primario di urologia Prof. GIULIANELLI, dalla sua eccellente professionalità, insieme a quella di tutta la sua equipe medico-chirurgica e anestesiologica. Grazie di cuore a tutti voi.
Vorrei inoltre ringraziare tutto il personale paramedico di reparto, per la loro eccellente professionalità, dimostrata nell’espletamento del loro lavoro, e per l’amore che hanno dimostrato nell’interagire con i degenti. GRAZIE.
Un grazie anche a tutto il personale ausiliario.
Infine vorrei fare i miei complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa per l’ottima organizzazione in atto, che rende molto agevole l’accesso a tutti i servizi sanitari della clinica occorrenti al cittadino, che ne deve usufruire.
Sistemazione logistica camere di degenza ottima.

ILLIANO Francesco

Neoformazione vescicale.
parcheggio caro;
tazza water (stanza 16 reparto urologia II piano) messa troppo in angolo e non permette di sedersi comodamente neanche ad una persona magra come me, figuriamoci una persona più grassa.. avrebbe sicuramente delle difficoltà ad usarla.