Ospedali e case di cura a Roma

non ci sono parole

sono stata ricoverata 3 mesi in questa struttura per una grave malnutrizione.. sapevo che erano esperti e mi sono fidata. Mi hanno fatto mettere un port a cath per fare la nutrizione artificiale. la prima volta non si sono accorti che è uscito fuori vena.. mi hanno fatto riaprire la ferita e mi hanno rimesso 3 punti. dopo 1 settimana mi han detto che il problema era che servivano aghi piu' lunghi.. per 2 mesi, nonostante le varie richieste, dicevano che non arrivavano. Li ho portati io tramite un'amica infermiera, han provato varie volte a mettermi l'ago ma non ci riuscivano.. pensavano che il port fosse difettoso, mi han mandato al gemelli a controllarlo e li l'hanno fatto funzionare subito, tornata in struttura niente da fare.. non erano in grado.. ho passato quasi 3 mesi in questo stato.. mi hanno comunque dimessa attivandomi il c.a.d. perchè loro non potevano piu' tenermi ed io non ho chiamato i carabinieri perchè dopo 3 mesi non ce la facevo piu'. Sono uscita molto peggio rispetto a quando sono entrata e con 2 tagli di 10 cm l'uno per mettere un port che dopo 1 anno ancora non ho mai usato... il c.a.d non è mai riuscito a farmi funzionare la nutrizione. Non c'è un medico solo che si salvi.. in nutrizione tutti cosi'.. dietiste comprese. Fotia Rita

grave malnutrizione
dov'è situata la struttura
medici, poca pulizia e cibo immangiabile

Inviato da Cosimo
16 Agosto, 2013
La peggiore esperienza che mi poteva capitare: struttura vecchia e tetra; i fisioterapisti costretti ogni giorno a cambiare gruppo di lavoro, non ti capita mai lo stesso; cibo immangiabile. Dopo 20 giorni non vedevo la luce, ho firmato e sono andato via. Mi spiace per il dott. Ortali, l'unico che metteva tanto impegno in quello che faceva.. Potrei descrivere altre cose ma mi fermo qui. Un plauso al personale infermieristico, in particolare ad Ali.