Ospedali e case di cura a Roma

Villa delle querce: nauseata

Salve, sono la figlia della signora Cardone Maria, ricoverata nella struttura il 31/03/2014 nel reparto post acuzie. Dopo 22 giorni di odissea, abbiamo chiamato una ambulanza e riportata a casa. Mia madre è malata di Alzheimer da 20 anni e da 10 è in uno stato vegetativo, con alimentazione assistita, con sondino nasogastrico. Non sono stati in grado di alimentarla in quanto non avevano una pompa funzionante. Il reparto era sporco, non era assistita adeguatamente in tutti i sensi. Il personale medico era contraddittorio. Ora mia madre è a casa ed il prof. Cappello ha cambiato il sondino, CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE. Cureremo le piaghe e le daremo tutte le attenzioni che merita e di cui ha bisogno (mio padre si dedica a lei h24). Se qualche ospedale vi propone il trasferimento in questa struttura, rifiutate.

Morbo di Alzheimer (anemia).

Inviato da Barbara
03 Giugno, 2014
La mia esperienza negativa si riferisce invece all'Oculistica:

sono scandalosi, è dalle 15.30 che mi trovo in sala d'attesa, ora sono le 18.15 e ancora devo finire.... Ho pagato la visita anche privatamente, non si trattano così i pazienti!!!
Inviato da silvia
10 Giugno, 2015
Ciao clementina, mi dispiace molto per tua madre! Oggi trasferiscono mio zio, anche lui con Alzheimer, proprio in questa struttura! Siamo stati avvisati da vari medici che ci hanno detto cose negative sulla struttura! Ora sto leggendo tutte le opinioni e mi rendo conto che la situazione è davvero preoccupante.
A che piano era tua madre? Chi era il dottore del reparto?
Purtroppo non possiamo decidere noi...