Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ginecologia: alta professionalità e cortesia

Salve,
mi chiamo Laura e da gennaio 2014 sono in cura con il fantastico Dott. Preziuso (ginecologo). Purtroppo dopo il primo pap test è venuto fuori un Ascus e da quel 31 Gennaio sto cercando di eliminarlo. Il 13 u.s. il dottore ha effettuato una microconizzazione dovuta ad un'evoluzione in cin II ed ora aspettiamo il risultato. Sono molto soddisfatta e contenta del modo in cui vengo considerata e curata, sempre tutti molto attenti e professionali. Il giorno dell'intervento avevo una fifa blu, ma il Dott. Preziuso, Cristina (adorabile all'inverosimile) e le altre infermiere del reparto ginecologia, mi hanno sopportata e strappato qualche sorriso rassicurandomi. Sono stata molto fortunata ad incontrare queste persone, professionalmente ed umanamente eccezionali, non li ringrazierò mai abbastanza per ciò che stanno facendo. L'intervento è stato velocissimo, indolore e soprattutto con pochissime conseguenze negative. Leggendo su internet altre donne hanno scritto di aver subìto il mio stesso intervento ed hanno avute grosse perdite, io fortunatamente no. Ho trovato un Dottore fantastico! Ora devo solo aspettare queste due settimane... incrociamo le dita!
Grazie mille.
Laura

Patologia trattata
Hpv.
Punti di forza
professionalità, umanità, cordialità.

Commenti

 
 
Per Ordine