Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Villa Pia - Post Acuzie

Il reparto Post-Acuzie di Villa Pia è una struttura appena sufficiente dal punto di vista delle camere e della logistica. Per il resto devo essere molto critico e addirittura DURO per altri aspetti.

Mia madre, ricoverata lì, aveva bisogno del più BANALE lassativo noto a tutti, prescritto dagli stessi medici della struttura.
L'infermiera non lo trovava, il medico, sotto forte sollecitazione mia e di mio padre, ha chiesto di andare in giro per l'intera struttura.
Dopo due tentativi l'infermiera si presenta con un cucchiaio pieno di medicina dicendo che era proprio quella. L'abbiamo somministrata a mia madre che ha subito esclamato "E' OLIO DI RICINO NON QUEL LASSATIVO".
Insomma, premesso che dal punto di vista medico non è successo niente, trovo però INQUALIFICABILE che non solo in una struttura così manchi un lassativo che tra poco vendono pure nei bar e che costa quattro soldi, ma che ci venga dato un cucchiaio sfuso di un liquido asserendo che era quel lassativo e invece era olio di ricino...
Voglio aggiungere che a mia madre viene anche somministrata quotidianamente una pillola che, ve lo giuro, in farmacia costa 1,85 Euro e che in questa struttura NON C'E', tanto che dobbiamo portarla noi da casa.
Vergogna!

Patologia trattata
Post Acuzie.
Punti deboli
Lunga lista.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna
15 Ottobre, 2015
Mi associo al commento di Paolo, il reparto Post-Acuzie non ha niente a che vedere con il resto di Villa Pia (nuova, tecnologica, efficiente). Qui sembra di essere in un vecchio "ospizio" dove mio fratello di 68 anni e già piagato e non ha ricevuto un materassino anti decubito perchè non disponibile... Allora lo abbiamo portato via di corsa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1