Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Post acuzie

Pensavo non esistessero più luoghi simili, invece ahimè sto appurando che esistono eccome! Mio padre tutt'ora ricoverato (ancora per poco) è entrato da qualche giorno con l'intento di fare un sorta di riabilitazione. E invece è stato praticamente abbandonato a sè stesso. Il personale infermieristico molto "fuori" dalle righe e i dottori "fantasma" (nonostante sia presente su internet un lunghissimo elenco di medici che fanno parte della struttura! Elenco facilmente consultabile e in formato PDF) Conclusioni: pessima struttura!

Patologia trattata
Post acuzie.
Punti deboli
Pulizia generale, igiene personale del paziente, assistenza agli ammalati, poca chiarezza nel fornire informazioni, medici fantasma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvana
20 Marzo, 2015
Sono perfettamente d'accordo con tutto ed inoltre devo aggiungere che i diritti che riconoscono ai degenti sono inferiori a quelli che il nostro stato riconosce ai carcerati: loro hanno diritto alla televisione, i ricoverati no.... Devono pagare € 7,80 al giorno più IVA per vedere al massimo tre canali su una televisione vecchia con tubo catodico e, ciliegina sulla torta, con anticipazioni continue da € 50!!!
Anche secondo me queste strutture dovrebbero chiudere, ma gli interessi sono tanti e di vario genere. E soprattutto.. è "UNA struttura ACCREDITATA PER SEMPRE": chissà che vuol dire? Lo dice il Direttore Sanitario!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1