Ospedali e case di cura a Roma

La forza, la serenità e l'amore..

Eravamo increduli e spaventati nel dover affrontare una situazione tanto difficile, disorientati per quanto sarebbe accaduto, qualcosa che cerchi di rimuovere dalla mente ogni giorno perchè non riesci e non vuoi accettare. Però è lì... e l'unica cosa che puoi fare è affrontarla e viverla fino in fondo accettando tutto ciò che comporta. Ed è per questo che noi vogliamo ringraziare lo staff di medici ed infermerieri del Dr. De Clementi, che ci ha aiutato in questo percorso dandoci la forza di sorridere, la serenità e l'amore per stare vicino ad Enrico nel modo in cui lui ha sempre desiderato. Proprio un mese fa a quest'ora ci stava lasciando serenamente, con un sorriso, per ringraziarci del grande amore che gli è stato trasmesso e per non averlo lasciato mai solo. Grazie a tutti i medici, a tutti gli infermieri Antonio, Marco, Giancarlo, Raffaele, Tanja, ognuno di voi ha avuto un ruolo veramente speciale per tutti noi. Un ringraziamento particolare a Fabrizia che ha fatto sorridere Enrico tante volte con le sue mitiche battute e Buongiorno Enrikkio!!! ed alla Dr.ssa Vanja Vaccaro, entrambe presenti nel momento più difficile. Grazie di cuore a tutti, non dimenticheremo mai quanto avete fatto per la nostra famiglia.
Antonella, Angelo, Marisa, Nico, Monica

K polmonare.
Professionalità
Sensibilità
Disponibilità
Umanità
Senso di responsabilità
Amore, passione per il lavoro.