Ospedali e case di cura a Roma

Visita Urologica

Dopo aver visitato il sito ho letto che levavano i calcoli renali con il laser.. Allora sono andato alla 1° visita con la mia ecografia che riscontrava un calcolo di 2 cm. al rene destro e mi hanno detto di fare un'altra ecografia per 82 euro.
Fatti questi accertamenti, alla 2° visita (il tempo passava e facevo la pipì con il sangue..) mi dicono di andare in un'altra struttura in quanto loro non sono attrezzati per interventi di calcolosi renale! RIFLETTETE BENE!!!

Calcolosi renale.

Inviato da Raniero
02 Settembre, 2015
Buongiorno, sono un urologo dell'unità operativa Urosalus, coordinata dal Prof. Di Marco, presso la Clinica Guarnieri, dove i calcoli dell'apparato urinario vengono trattati con tecnica laser ormai da diversi anni, con risultati eccellenti. Premettendo che il servizio di urologia è gestito da diverse equipe (e che non tutte si occupano di calcolosi), trovo comunque molto strano che il collega non fosse a conoscenza di un servizio che viene ampiamente promosso e pubblicizzato all'interno della clinica. In un ottica di miglioramento dei servizi offerti, La pregherei, laddove fosse disponibile, di contattarmi per fare chiarezza su questa situazione. La ringrazio Anticipatamente. Dott. Raniero Parascani

Inviato da Marco
03 Settembre, 2015
Perchè allora a me avete detto che non lo facevate?

Inviato da Raniero
04 Settembre, 2015
Gentile Sig. Marco, l'unica spiegazione che sono in grado di darle è che si sia rivolto ad un collega esterno alla nostra divisione, il quale, in maniera non esattamente cristallina, ha omesso di fornirLe le adeguate informazioni in merito alla Sua patologia, arrecando non solo un danno di immagine all'intera struttura (in cui tutto il personale si impegna al massimo giorno per giorno per garantire la massima qualità dei servizi), ma soprattutto creandoLe una situazione difficile e disagevole, che le ha comportato inutili perdite di tempo e di denaro, e probabilmente qualche rischio in più per la Sua salute. Le rinnovo l'invito a contattarmi, perchè riteniamo davvero molto importante la Sua testimonianza e il Suo punto di vista. Grazie di nuovo e ancora cordiali saluti.
Raniero Parascani