Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento all'équipe medica lunga degenza

Il 2 giugno scorso purtroppo il mio papà è deceduto: era ricoverato presso la vostra struttura, nel settore lunga degenza post acuzie del terzo piano.
Ci tenevo a ringraziare anche in questa sede l'équipe del dott. Maffei, prima, e del dott. Felicioni poi, che hanno sempre risposto con cortesia alle nostre richieste di chiarimenti di ordine pratico e di supporto morale, e che, fino agli ultimi giorni, hanno accompagnato mio padre verso la dipartita nel modo migliore possibile.
Un pensiero particolarmente caro va alla dott.ssa Riccadonna, che per prima si è trovata ad accogliere mio padre e che per ultima ci è stata vicino: una professionista carica di umanità oltre che di competenza.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Mieloma, diabete, insufficienza renale, cardiaca e respiratoria, ecc. ecc.
Punti di forza
competenza e disponibilità del personale medico.
Punti deboli
assistenza infermieristica affidata anche a società esterne, il che crea problemi nella fluidità pratica del lavoro svolto (non hanno confidenza con il luogo di lavoro), ed impedisce lo sviluppo di un rapporto di fiducia con l'ammalato (che, a mio modesto parere, dovrebbe far parte delle professioni assistenziali, in quanto diventano "coadiuvante" della terapia).

Commenti

 
 
Per Ordine