Ospedali e case di cura a Roma

Mi sono trovata benissimo (parto) !

Sono stata trasferita a Villa Pia da Ospedale San Giovanni per partorire perchè nell'ospedale non c'erano posti letto. Devo dire che è un'ottima struttura; il personale (ginecologi, anestesista, pediatri, ostetriche) è molto competente e molto disponibile (in genere non capita in un ospedale che fa da catena di montaggio..). Io durante il parto sono stata seguita da un'ostetrica di turno notturno di nome Luisa Vetere - che ringrazio tanto - molto competente e con ormai tanta esperienza; il parto è stato tranquillo e si respirava una bella atmosfera. Mi hanno pure fatto un'epidurale nonostante non abbia fatto la visita da loro. La struttura in sè è molto accogliente e pulita, le stanze doppie con la terrazza e la tv, il cibo buonissimo e servito con il sorriso sul viso! Ho apprezzato molto l'assistenza post parto circa l'allattamento e tutto il resto! Tanta umanità e disponibilità da parte di tutto il personale. Alla fine il mio parto è diventato un bellissimo ricordo per me nonostante il dolore.

Parto.