Ospedali e case di cura a Roma

Embolizzazione fibroma uterino

Un grazie grandissimo a tutto il personale, infermieri e non, per la pazienza e la competenza e un grazie particolare al dottor Lupattelli, che non solo è un medico bravissimo, ma è dotato di una grande umanità e comprensione: lui è come se s'immedesimasse nello stato dei pazienti e questo, vi assicuro, io che per altri problemi ho girato tanti medici, è veramente cosa rara.

Embolizzazione fibroma uterino.
Professionalità, competenza e gentilezza.

Inviato da milena
07 Gennaio, 2016
Il Dottor Lupattelli è un professionista di fama mondiale, vero e proprio guru delle embolizzazioni. Trovai un articolo su Lupattelli quando mi trovavo negli Stati Uniti e pensai di farmi trattare in Italia da Lui.
La clinica dove lavora e' molto bella, ma lui si deve fare in quattro per gestire tutto. La notte dopo l'intervento ha addirittura dormito in una stanza vicino alla nostra per tutelarci in tutto. Purtroppo il personale non e' all'altezza di Lupattelli, ma la sua segretaria e' sempre disponibile e puoi chiamarla in qualsiasi momento per risolvere anche problemi real time.
Ufficio ricoveri lento e impreparato. Consiglio di passare sempre direttamente per la segretaria del dottore.
Io lo ringraziero' sempre per avermi ridato il sorriso.