Ospedali e case di cura a Roma

Carcinoma vescicale

A mio padre e' stato diagnosticato nella clinica Guarnieri dal Dott. Mini (nel 2010) un carcinoma vescicale rivelatosi essere ad alto grado di malignita'. Ha immediatamente effettuato una resezione vescicale ed una di controllo dopo il referto istologico. E' stato amorevolmente seguito per 5 anni e dopo instillazioni e controlli cistoscopici periodici, effettuati nella clinica e Tac di controllo, solo martedì scorso il Dott. Mini ci ha definitivamente confermato la guarigione clinica e ci ha finalmente autorizzati a scrivere una recensione di ringraziamento. Grazie Dott. Mini per aver salvato la vita a mio padre. Grazie per la sua attenzione non solo alla guarigione, ma alla qualità di vita di mio papà. Grazie per la sua precisione e puntualità e per la sua gentilezza. Grazie a Lei per averci fatto conoscere questa bella Clinica Romana e grazie a tutti i medici urologici della sua équipe: dott. Canale, Dott. Farina e soprattutto Prof. Salvatore Galanti. Un grazie speciale ai radiologi e a tutto il personale che lavora ogni giorno tentando di risolvere i problemi della gente che soffre.

Carcinoma vescicale ad alto grado di malignità.
Puntualità. Umanità. Professionalità.
Difficoltà a parcheggiare.