Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

La mia esperienza in Day Hospital a Villa Pia

Ho programmato la prima visita chirurgica con la dottoressa V. Rrozhani per un'ernia inguinale destra. Il medico è stato gentile e premuroso e mi ha spiegato subito cosa fare per effettuare la Preospedalizzazione. Nel giro di tre giorni ho concluso l'iter compreso il colloquio con il simpatico anestesista e atteso che mi chiamassero per l'intervento. Come mi era stato prospettato sono stato chiamato esattamente dopo 28 giorni. Alle ore 07.30 mi sono presentato nel reparto di chirurgia, alle 8:20 circa sono arrivati per portarmi in sala operatoria. Il personale medico, il responsabile, dott. Mungo, il dott. Mariotta e tutto lo staff paramedico, sono stati sempre gentili e cordiali. Tra l'attesa pre-operatoria ed il risveglio dal torpore, alle 11.00 sono tornato nella stanza (pulita, ariosa e luminosa). Poco prima delle 18.00 è passato per il consueto controllo il dott. Mariotta, che è stato disponibilissimo e mi ha spiegato tutto ciò che avevo da chiedere sull'intervento e sul dopo. Dimesso sono tornato a casa e dopo una settimana sono tornato per la prima visita di controllo. Devo concludere che mi sono trovato benissimo in questa clinica, dove quello che mi ha copito di più è stata le gentilezza di tutto il personale, infermiere comprese, la pulizia e l'efficienza. Difficile trovare strutture così.

Patologia trattata
Ernia inguinale destra.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Prima dell'intervento antidolorifici. Dopo l'intervento quelli che mi sono stati prescritti dai medici.
Pantorc 40 (gastroprotettore)
Augmentin (antibiotico)
Toradol (antidolorifico in caso di necessità)
Protelasi Complex (integratore con proprietà antinfiammatorie per edema etc.).
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine