Ospedali e case di cura a Roma

PARTO STUPENDO!

Ho partorito il mio primo figlio a villa Pia i primi di Ottobre. Due amiche, che hanno partorito in questa struttura, mi avevano parlato della nuova meravigliosa sala parto attrezzata anche per il parto in acqua, e dell'umanità e competenza dello staff medico-ostetrico. Ho deciso quindi di partorire anche io qui e lo farei altre mille volte. Sono arrivata di Notte (rianimatore, neonatologo ed anestesista presente in struttura H24) ed ho avuto un’accoglienza perfetta. Ero molto spaventata e tutti mi hanno calmata e rassicurata. La sala parto è a dir poco stupenda e devo dire che le luci soffuse, l'aromaterapia , la musica e la cromoterapia aiutano molto. Auguro a tutte di vivere un parto del genere. E’ stato doloroso, sì, ma l'acqua ha attutito tantissimo le contrazioni ed ha reso tutto bellissimo.
Grazie alle mie amiche per avermi consigliato questo posto fantastico, alla mia ostetrica ed a tutto lo Staff del Prof. Ingallina, seri, instancabili, amorevoli e competenti professionisti; ed infine grazie a questa Clinica, che offre un servizio di questo livello totalmente gratuito!

Parto Naturale.

Inviato da carmen
05 Gennaio, 2016
Scusa, anche a me è stata consigliata questa clinica per partorire la mia seconda bambina. Ma una curiosità: si paga?? E il costo eventuale qual è?
Grazie mille.