Ospedali e case di cura a Roma

Santa Famiglia: un nome una garanzia!

Il fatto che sia io, il padre, a scrivere la recensione, la dice lunga sulla immensa soddisfazione della nostra esperienza... Mia moglie ha detto espressamente: ne farei altri 100 da loro! Siamo (dico siamo perché l'assistenza non è stata solo nei confronti di mia moglie ma anche verso di me) stati trattati divinamente e ci hanno fatto sentire come se fossimo stati ospiti di un amico. L'ambiente confortevole che viene creato sia dai medici che dalle ostetriche aiuta molto le neo mamme. Per non parlare della gentilezza e della pazienza delle persone addette al nido! Come se non bastasse, la nostra esperienza è stata molto lunga perché mia moglie ha sofferto di una gestosi improvvisa e difficilissima da trattare, e loro sono stati perfetti nel gestire la situazione ed estremamente umani nel tenermi sempre aggiornato sulle decisioni. Tutto poi si è risolto nel migliore dei modi e troppe cose avrei da raccontare per spiegare il bene che ci hanno fatto! Vorrei ringraziare uno ad uno tutte le persone con le quali abbiamo avuto un contatto, ma non riesco a ricordare i nomi di tutti :-)

Gestosi.