Ospedali e case di cura a Roma

Taglio cesareo programmato

Ho partorito il 1 marzo 2016. Ho fatto taglio cesareo per gravidanza podalica. Sono stata seguita dal dottor Figliolini (lui mi ha fatto TC), una persona fantastica, ogni giorno è passato a visitarmi e non mi ha fatto soffrire per nulla. L'anestesista è stato un mago e di una dolcezza unica. Vi dico solo che io le gambe un po' me le sentivo e quindi non mi ha dato fastidio. Dopo l'intervento il dottor Figliolini mi ha fatto mettere l'epidurale con la pompetta, che ho tenuto 24 ore, affinchè non sentissi dolore per nulla. Il giorno dopo ero già in piedi con la pancera che camminavo per il corridoio dell'ospedale. I dolori ci sono stati, ma molto sopportabili. Ho fatto terapia con Toradol a scalare. Io questo ginecologo lo consiglio a tutti, è fantastico. Per l'allattamento sono stata super seguita e con tutto che ho fatto TC, allatto tranquillamente. Ci ha messo un po' di più a far scendere il latte, ma con i consigli delle ostetriche ce l'ho fatta. Il nido mi ha aiutata tantissimo e mi hanno insegnato tantissime cose. I pediatri tutti molto carini, passavano anche 2 volte al giorno e la sera prima delle dimissioni il dottor Bifano (se non sbaglio) è stato mezz'ora a parlare con me e su come avrei dovuto fare una volta tornata a casa. Mi sono trovata benissimo, sembrava quasi un parto privato. Posto fantastico con personale fantastico.

Tc programmato.

Inviato da Annalisa
01 Mag, 2016
Il dottor Figliolini è il mio ginecologo e posso confermare che è uno dei migliori.
Inviato da Rita
05 Mag, 2016
Buongiorno, anche io dovrei fare un taglio cesareo programmato. Volevo chiederti: quante sono le notti di degenza per chi fa TC?
Grazie e Auguri :-)