Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole

Sono stata operata a giugno dal dott. Preziuso per miomectomia nel reparto di ginecologia; nulla da dire sul suo operato, è un medico fantastico.
Sulle ostetriche non posso dire la stessa cosa, alcune veramente poco gentili alla notizia che sono un'infermiera, quindi non simpatica.. Alcune hanno usato delle manovre (rimozione del catetere somministrazione atb endovena veloce e pericoloso) un'po brusche, ma lasciamo correre.. Torno ad eseguire un'isteroscopia il 9 dicembre e, appena arrivo, la caposala mi riferisce che devo passare in accettazione per delle pratiche; così faccio, arrivo e mi dicono che per entrare devo pagare la somma di 82 euro per prendere la stanza. Allora io chiedo il perché, e nessun impiegato mi sa dare una risposta (per fortuna che avevo il bancomat, altrimenti non mi facevano entrare..). Comunque non finisce qua: invece del primo piano mi appoggiano al secondo - stanza privata; mi accomodo, mi portano asciugamani puliti, ciabatte, spazzolino, dentifricio, insomma, ero in una camera d'albergo (per mezza giornata 82 euro). Verso le 12.00 entra un'infermiera e mi dice in maniera timida che c'è stato un disguido e che devo lasciare la stanza e trasferirmi al terzo piano. Io in maniera educata rispondo di mandarmi il direttore sanitario che la stanza non l'avrei lasciata e la povera collega non la vedo più..
Lavorando da tanti anni, so che il vitto nella stanza privata spetta anche all'accompagno, ma nessuno si vede, quindi altri soldi per mangiare.. Comunque vado in sala operatoria e quando scendo. oltre ai portantini non vedo nessuno.. Durante la serata chiedo una traversa, avendola sporcata, e finalmente entra un'infermiera che me la cambia.. Fino al pomeriggio tardi che mi chiama il mio ginecologo per farmi uscire, io mi tolgo l'ago cannula da sola e me ne vado.