Ospedali e case di cura a Roma

Io e mio fratello ci teniamo a ringraziare sentitamente tutto lo staff medico ed infermieristico che si è avvicendato durante gli ultimi mesi di vita di nostra madre, Franca Prosperi, presso la sua residenza, portandoci costanti cure e conforto. La mamma ci ha lasciati da pochi giorni, lo ha fatto serenamente e questo anche grazie alle cure palliative che ci hanno aiutato a mitigare i suoi dolori. Senza il supporto costante degli infermieri (tra i tanti, Giancarlo, Raffaele, Tania, Marco, Gabriele) e la professionale cura dei medici sempre reperibili per i nostri tanti dubbi (dott. imperatore, Dott.ssa Ruggero), siamo certi che mamma sarebbe andata via molto prima e soffrendo di più. Grazie molto a tutti i professionisti dell'hospice per il delicatissimo lavoro da voi svolto.
Giuliana e Giancarlo Guidi

Tumore polmonare e metastasi stato terminale.

Inviato da Attilio Di Gloria
04 Marzo, 2017
Il 24 Febbraio 2017, al 3° piano reparto cure palliative, si è spenta serenamente una nostra congiunta, stroncata da una inesorabile patologia oncologica.
Vogliamo esprimere un ringraziamento a tutto lo staff medico, infermieristico e al personale tutto per la grande professionalità, abnegazione e profonda umanità dimostrate in questi drammatici giorni di degenza.
Grazie di cuore: Giorgi Giovanna, Attilio e Patrizia Di Gloria