Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Mia madre, ricoverata per 8 giorni in riabilitazione per femore rotto, è stata trattata malissimo. Ha dovuto pagare delle persone esterne perchè venisse lavata e cambiata! Ore di attese per avere un termometro. Imprecazioni verso di lei da parte degli inservienti perché disturbati di sera tardi dalle richieste di pulizia della ferita di mia madre. Mia madre è andata via in altro centro con febbre, ferita infetta e piena di pus! Sta facendo flebo di antibiotici!

Riabilitazione post intervento femore.

Inviato da Patrizia schina
23 Gennaio, 2017
Pessima esperienza quella vissuta da mia zia nel settore riabilitazione a pagamento, ricoverata 14 giorni dal 9 gennaio ad oggi, quando l'abbiamo riportata a casa per disperazione! La riabilitazione è stata fatta al meglio, ma tutto il resto da dimenticare! L'abbiamo portata il 9 gennaio e la riabilitazione è iniziata cinque giorni dopo il ricovero. Nessuna assistenza umana da parte del primario. Non siamo stati ascoltati e trattati in malo modo quando chiedevamo spiegazioni circa la cura che veniva fatta a mia zia; non hanno tolto il catetere nonostante avessimo avvertito cinque giorni fa che sarebbe tornata a casa!
Il mangiare era pessimo, in contenitori di plastica mai variato, freddo e di pessima qualità. Abbiamo assistito nostra zia per tutto il tempo della sua permanenza! Avrei altre cose da aggiungere. Non augurerei a nessuno di essere ricoverato in questa struttura.
Inviato da franco
11 Ottobre, 2021
Esperienza negativa anche la nostra.
Frattura femore di mia mamma: operazione riuscita perfettamente presso l'ospedale Casilino. Per la riabilitazione mandata presso questa struttura dove grazie ad un infermiere ho potuto vederla in foto con girello che faceva terapia. Dopo 10 giorni tracollo generale inspiegabile, causa Covid non mi hanno fatto entrare neanche per pochi minuti, benchè abbia fatto all'epoca il vaccino e richiamo. Si e' poi lasciata andare, forse pensava di essere stata abbandonata?? Non penso perché i primi giorni ci sentivamo per telefono. Penso non sia stata seguita e non siamo stati piu' informati sul suo stato di salute, malgrado avessimo telefonato piu' volte, ma causa questo maledetto Covid non e' stato possibile fare nulla.
Cosa penso? Penso che avrebbero potuto fare molto di piu' anche in termini di comunicazione e immedesimarsi nei parenti dei pazienti, specie quelli piu' anziani. Mia mamma aveva 89 anni ma era totalmente autosufficiente e con una testa perfettamente OK.
Ah dimenticavo, NON E' DECEDUTA PER COVID, ma perché abbandonata a sè stessa senza che noi figli potessimo fare nulla dall'esterno.