Ospedali e case di cura a Roma

Persone sacrificate per un posto letto in più

Mia madre, in cura per una polmonite presso il reparto di medicina, è stata dimessa in condizioni pietose.
Il medico che ha visitato mia madre al suo domicilio è rimasto sconcertato delle condizioni in cui era uscita ed ha predisposto un nuovo ricovero in altro ospedale. Inoltre si è scusato per i suoi colleghi che non conosceva, perché a tutto c'è un limite e non si dimettono persone moribonde soltanto per liberare posti letto, ma vanno sempre e comunque curate. Lo stato di confusione in cui mia madre era stata ridotta è stato frainteso come inizio di Alzheimer.. invece mamma aveva tutti i valori sballati e la polmonite ancora addosso che le hanno procurato il decesso anticipato una settimana dopo la sua dimissione, perché già era grave, altroché guarita.

Polmonite.

Inviato da Clinica Villa Pia
11 Aprile, 2017
Gentile Signora,
siamo rammaricate per aver disatteso le Sue aspettative e riteniamo utile che ci invii informazioni più specifiche circa la Sua esperienza presso di noi all'indirizzo: urp@clinicavillapia.it.
L'ufficio URP e la Direzione Sanitaria potranno così aprire un fascicolo interno volto alla ricostruzione dei fatti da Lei segnalati e contattarLa per darLe un riscontro, quanto prima.
Da sempre la Clinica Villa Pia è attenta alle esigenze dei propri utenti, e la Sua segnalazione verrà analizzata in tutti i Suoi aspetti al fine di garantire un servizio trasparente e di qualità.

Nel ringraziarLa anticipatamente, e in attesa di Sue comunicazione, Le inviamo i nostri cordiali saluti.

L'URP Clinica Villa Pia di Roma.