Ospedali e case di cura a Roma

CUP E ENDOCRINOLOGIA

Ieri sono arrivata all'ospedale di Ariccia alle ore 12.00, avevo la visita alle 12.30. Al Cup si prendevano le prenotazioni per le visite e nella stessa fila si faceva l'accettazione delle ricette per visite gia' prenotate. Solo mezz'ora sono salita al reparto per la visita endocrinologica ed il medico che mi ha ricevuto ha visto l'ecografia e mi ha comunicato che non era niente di grave. NON MI HA VISITATA, liquidandomi con prescrizioni da fare entro un anno.

ENDOCRINA.

Inviato da ANTONIO
28 Aprile, 2021
Pessima esperienza anche la mia in occasione di visita endocrina/diabetologa. Dottore con completa assenza di empatia e, come da commento di Rossana, anche a me è sembrata visita superficiale. Forse per questo che quando ho fatto la richiesta al Cup, mi hanno dato l'appuntamento dopo solo due giorni, e in attesa della visita non ho visto altre persone.
Inviato da pasquale
02 Dicembre, 2022
Anche io ho trovato un servizio pessimo. Dopo un anno, malgrado avessi le richieste mediche, non è stato possibile fare la visita diabetologica. Infermiere educate apparentemente ma NON disponibili. Chiudete che è meglio.