Ospedali e case di cura a Roma

Volvolo intestinale

Il giorno del mio compleanno, verso le ore 14.00, inizia la mia storia: dolori addominali ingravescenti fino a diventare insopportabili, nonostante avessi assunto la terapia per il dolore prescritta dal medico (per non rovinare il festeggiamento programmato, cercavo di sopportare) finchè verso le ore 23.00 ho cominciato a sudare freddo dall'intensificazione del dolore e ad avere conati di vomito persistenti. Tramite mio figlio, dopo avere contattato il Prof. Hamid GOLIZADEH, venivo ricoverata d'urgenza presso la clinica Sanatrix di Roma, ove nell'arco di brevissimo tempo, grazie al Prof. GOLIZADEH e al Prof. Pierpaolo Sileri, venivo sottoposta a intervento chirurgico, finito verso le ore 2.00 del mattino successivo, per volvolo intestinale. Grazie all'alta professionalità e umanità dell'equipe chirurgica, è stata evitata la resezione intestinale, evitandomi ulteriori complicanze.
Non finirò mai di ringraziare Prof. Silieri (dal policlinico di Tor Vergata), il Prof. Golizadeh e l'anestesista Prof. Paolo Colcerasa (dal policlinico Umberto primo) e il Prof. Giuseppe Argento (radiologo dell'ospedale Sant'Andrea), nonchè tutto il personale infermieristico e personale dell'amministrazione, specialmente le signore Erica e Mariacristina.

Volvolo intestinale.