Ospedali e case di cura a Roma

Frattura trimalleolare con prolungamento perone

Tanta acqua e' passata sotto i ponti. Allora fui trattato bene. La cura, visto che sono ancora vivo e vegeto con l'uso dell'arto inferiore, e' stata di ottima fattura. Spero che oggi la struttura sia ancora valida come allora.

Anno del trattamento:1975
Frattura trimalleolare con prolungamento sul perone (piede Sx); intervento di recupero su cancrena imprevista e successivo impianto di placche metalliche e sette viti. Cammino ancora con tutto l'impianto metallico ancora inserito.

Inviato da barbara
24 Novembre, 2013
Io sono stata ricoverata e operata in questo ospedale, reparto ortopedia: il dottore l'ho visto la mattina dell'intervento e in ambulatorio il giorno delle dimissioni.. Anestesista: dopo un'ora e mezza non riusciva a trovare le terminazioni nervose.. Nessuna assistenza (ad esempio già dal giorno dopo l'intervento il letto, con molta fatica, me lo sono rifatta da sola.. nonostante fosse sporco di sangue, mai cambiato..). Personale svogliato; reparto sporco; mangiare..... passano solo due bottigliette d'acqua; non c'è nemmeno carta igienica.. Se ti senti male la sera, le infermiere rispondono dopo tanto tempo.. Il paziente è lasciato a sè stesso e non sa nemmeno come comportarsi dopo le dimissioni.. ho girato tanti ospedali, ma questo non so come definirlo.