Ospedali e case di cura a Roma

Intervento in laparoscopia

Ci tengo a fare questa recensione perché, come me, tante altre persone prima di essere operate possano informarsi bene sulla clinica anche leggendo le storie di chi ci è stato. Ora posso dire di essere stata operata in questa clinica (più o meno 15 giorni fa) per asportazione di una cisti ovarica in laparoscopia. Nel complesso mi sono trovata bene, le infermiere sono state sempre molto carine e disponibili, soprattutto dopo l'intervento ricordo che sono venute durante la notte a chiedere come stavo, se avevo bisogno di antidolorifico eccetera. Così come il giorno: dopo qualsiasi infermiera mi ha chiesto come stavo. Insomma, da questo punto di vista sono stata molto coccolata ecco. Anche in sala operatoria ricordo l'anestesista (era una donna) che mi ha messo completamente a mio agio ed anche lei, e il mio ginecologo, il giorno dopo sono venuti entrambi a chiedermi come stavo.
Detto questo, però una pecca l'ho trovata, ed è stata proprio la lunghissima attesa per essere operata.. Mi spiego meglio: io sono stata ricoverata il giorno prima dell'intervento e sono stata operata il giorno dopo alle 15.00 del pomeriggio!!! Onestamente non sono la tipa che si lamenta, però per me è stata un'attesa infinita a digiuno senza neanche bere, e con tutta la tensione che avevo addosso è stato un inferno. Ecco, solo questo: secondo me non ha avuto senso entrare in ospedale il giorno prima per essere operata il pomeriggio del giorno dopo.
Detto ciò, ribadisco che l'operazione è andata bene ed il giorno dopo già ero in piedi. E' un'ottima clinica che consiglierei a tutti.

Cisti ovarica.