Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia Plastica - Adipomastia

Sono stato operato ieri per togliere la pelle e il grasso in eccesso collocato all'altezza del seno; ero un uomo con un seno da donna si può dire. Il San Camillo è l'unico ospedale che mi ha dato l'opportunità di cambiare la mia vita. Ci vuole pazienza perché i tempi di attesa sono quello che sono. Ma l'equipe di chirurgia plastica del San Camillo Forlanini di Roma è la migliore che potreste trovare a Roma - e secondo me anche in Italia. Le dottoresse dr.ssa Cavalieri e dr.ssa Sciortino sono di una umanità e una comprensione senza pari; il dottor Caravelli ha una mano magica. A chiunque stia pensando di fare come me un percorso di rimodellamento del corpo post dimagrimento, consiglio questo ospedale, ma avverto anche che i tempi di attesa sono dell'ordine dei sei mesi. In sede di prima visita chirurgica conoscerete la dottoressa Abate, che non smetterò mai di ringraziare per la disponibilità. Ho fatto due interventi in questo reparto e spero di fare anche la torsoplastica. Nessuna infezione, nessun errore, perfezione dal punto di vista tecnico e umano :)
Uniche pecche ripeto, i tempi di attesa e il fatto che la degenza sia in un poliambulatorio, quindi in stanza ti possono capitare persone che soffrono per malattie.. (mentre se si stava tra persone operate, l'esperienza sarebbe stata più positiva).
Grazie ancora San Camillo. Vi ringrazierò tutta la vita

Adipomastia.