Ospedali e case di cura a Roma

Reparto di Chirurgia generale

Nei primi giorni di agosto sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia Generale per intervento chirurgico urgente. Ebbene, nonostante il periodo potesse essere comprensibilmente caratterizzato da una potenziale ridotta capacita' operativa, per tutto il periodo del mio ricovero (circa 15 giorni )i servizi coinvolti, medico, paramedico, ausiliario, tutti hanno svolto il proprio lavoro sempre con grande competenza, professionalita', attenzione.
La comprensibile ansia e preoccupazione del primo giorno e' stata sostituita dalla tranquillita' di essere curata nel migliore dei modi, grazie alla struttura accogliente, pulita, gradevole, alla eccellente professonalita' del Direttore Prof. Liverani, del Dott. Scarinci, dell'equipe dell'Anestesia: tutti hanno operato con pazienza e disponibilita', pre e post-operatoria.
Ho apprezzato e sono riconoscente della diligente attenzione che tutti i medici hanno mostrato nei miei riguardi, senza dimenticare l'educazione, la cortesia e il rispetto da parte del personale paramedico, sempre scrupoloso e cordiale.
Un particolare riconoscimento va ai Religiosi, Sacerdote e Suore, che con grande sensibilita' visitano quotidianamente i malati infondendo speranza e bonta'.
Sono stata curata e assistita non solo con grande professionalita', ma anche con gentilezza e cortesia.
Per tutto cio' desidero dare a loro testimonianza della mia gratitudine. Ancora grazie infinite!

Roma 19 settembre 2017
Raffaella de' Franceschio

Neoformazione in sede pelvica.