Condrosarcoma mesenchimale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da condrosarcoma mesenchimale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Vincenzo Sisto   23 Agosto, 2016
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sentirsi a casa e curato nonostante tutto

Premetto, nonostante 6 anni fa abbia perso mio padre per un k renale, che posso solo ringraziare tutta l'equipe di Casa Sollievo. Oggi, dopo un calvario di quasi un anno in un'altra struttura, siamo arrivati a San Giovanni Rotondo spaventati perché ci avevano dato solo cattive notizie fino a quel giorno. Ingresso in struttura senza nessuna conoscenza, mia moglie non...

Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Daniela Scurti    07 Febbraio, 2016
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata operata dal prof. Biagini il 30 settembre del 2014 per un condrosarcoma dedifferenziato alla gamba destra, scoperto per puro caso a luglio dello stesso anno, asintomatico. Dopo nove cicli di chemioterapia ho scoperto di avere delle metastasi alla teca cranica. Nonostante altri pareri, il prof. Biagini dispose una biopsia ad una delle metastasi, che confermò la sovrapposizione di...

Osvaldo Ibba   13 Luglio, 2015
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza

Ho subìto a novembre scorso un intervento importante di 9 ore al torace con tre settimane di degenza. Venendo da lontano, abbiamo potuto io e mia moglie apprezzare la professionalità, la competenza, l'umanità del Prof. Puma, di tutta l'equipe medica, di tutti gli infermieri. Veramente un GRAZIE di tutto cuore! Che Dio vi benedica.

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
loreta colasuonno   24 Febbraio, 2012
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di pediatria oncologica

E' un reparto eccellente e sono tutti straordinari: medici, infermieri e volontari... Complimenti per la professionalità.

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute