Roberto Gallo   22 Dicembre, 2021

Infarto

Ho avuto un infarto, seguito da intervento di inserimento di 5 stents. Posso solo dire che i medici della terapia intensiva e del reparto, e tutto il personale, sono stati fantastici, umani e competenti.

silvio   09 Aprile, 2021

4.9

Eccellenti professionisti (medici, infermieri e tutto il personale). GRAZIE.

Lanfranco Melchiorre   25 Luglio, 2020

REPARTO SUPER TOP

Grandissimo reparto, con eccellenti professionisti (medici, infermieri e tutto il personale). Ancora GRAZIE.

Giorgio Navarra   02 Gennaio, 2020

Infarto miocardico acuto

L'11 settembre è una data che rimarrà per sempre nella memoria di ciascuno di noi, per un evento che ha scosso i sentimenti di tutto il mondo, ma è una data che anche per me ha un significato di "VITALE" importanza. Trasportato in ambulanza in codice "ROSSO 2" con una tempistica da manuale, grazie soprattutto alla professionalità dei...

Graziella Massetti Bosch    19 Dicembre, 2019

Cardiologia e terapia intensiva

Ricovero per infarto. Fin dall'arrivo al pronto soccorso, in reparto terapia intensiva e poi sino alle dimissioni, non una pecca. Competenza, serenità, gentilezza, professionalità ed empatia. Ospedale degno delle migliori città europee. Un gioioso grazie a tutta l'equipe di terapia intensiva, all'equipe di sala operatoria ed allo staff infermieristico.

giuliano    19 Ottobre, 2013

4.9

grazie per avermi salvato la vita per l'ennesima volta (ultimo intervento in extremis venerdì 11 ottobre 2013), chi mi ha operato e' venuto di corsa da casa. TUTTO L'OSPEDALE E' UNA MACCHINA PERFETTA CHE NON SI INCEPPA MAI. TUTTO IL PERSONALE E' IL MASSIMO CHE SI POSSA AVERE. SIATE BENEDETTI TUTTI.

Quirico Gian Franco   22 Novembre, 2012

4.9

Grazie a loro sono ancora in vita- dr.ssa Giachet

Grazie alla dott.ssa TRUFFA GIACHET, unitamente alla sua equipe, che mi ha ridato la vita! Le sarò eternamente grato! Farò di tutto per poterla incontrare (in condizioni diverse dalla prima volta) ed esprimerle personalmente tutta la mia gratitudine!