Casa di Cura Santo Volto Roma

Piazza Del Tempio Di Diana 12, Roma
La Casa di Cura privata Santo Volto è situata a Roma in Piazza Del Tempio Di Diana 12. Attiva dal 20 settembre 1954, la struttura svolge attività di chirurgia generale con degenza, centri diagnostici e studi medici. Le sale operatorie e i vari servizi di diagnostica sono dotati d'attrezzature moderne ad elevata tecnologia e di grande affidabilità. Presso la Casa di Cura sono correntemente eseguiti interventi di chirurgia generale, chirurgia ambulatoriale, chirurgia video-laparoscopica, chirurgia ginecologica, chirurgia ortopedica, chirurgia oculistica, chirurgia plastica e ricostruttiva. La direzione sanitaria è affidata al Dott. Silvio Spiridigliozzi.

Visita chirurgica

Il giorno 2/7/2018 sono stato visitato dal dr. Michele Grieco.
Ottimo medico, disponibile e professionale.
Lo consiglio.
Sandro

Sospetta ernia inguinale.

Clinica di alto livello!

Io sono seguita qui dal Dott. Michele Grieco che mi ha operata nella stessa clinica risolvendo il mio problema. Ho conosciuto il dottore perchè ha operato mio zio qualche mese fa di cancro del colon, risolvendo tutto in laparoscopia con una ripresa velocissima.
E' un medico veramente competente e disponibile.
La clinica è molto bella, pulita e tutto il personale è gentile e disponibile.

Proctologica (emorroidi).