Casa di Cura Santo Volto Roma

Indirizzo
Piazza Del Tempio Di Diana 12, Roma
Telefono
La Casa di Cura Santo Volto, situata a Roma in Piazza Del Tempio Di Diana 12, è una casa di cura privata convenzionata con diverse compagnie assicurative. Attiva dal 20 settembre 1954, la struttura svolge attività di chirurgia generale con degenza, centri diagnostici e studi medici. Le sale operatorie e i vari servizi di diagnostica sono dotati d'attrezzature moderne ad elevata tecnologia e di grande affidabilità. Presso la Casa di Cura sono correntemente eseguiti interventi di Chirurgia Tradizionale e Chirurgia Video Laparoscopica per il trattamento chirurgico di Tiroide, Malattia da riflusso gastro-esofageo, Ernia iatale, Appendicopatie, Diverticolosi del colon, Emorroidi, Ragadi, Fistole o ascessi perianali, Calcoli della colecisti, Ernie Inguinali, Ernie Femorali, Ernie Ombelicali, Laparoceli o ernie su ferite chirurgiche, Escissioni di lesioni cutanee. All'interno della struttura si trovano inoltre i seguenti servizi diagnostici: Laboratorio Analisi Cliniche e Microbiologiche, Screening Mammografico, Terapia e cure ferite difficili, Colonoscopia Virtuale.

Visita chirurgica

Il giorno 2/7/2018 sono stato visitato dal dr. Michele Grieco.
Ottimo medico, disponibile e professionale.
Lo consiglio.
Sandro

Sospetta ernia inguinale.

Clinica di alto livello!

Io sono seguita qui dal Dott. Michele Grieco che mi ha operata nella stessa clinica risolvendo il mio problema. Ho conosciuto il dottore perchè ha operato mio zio qualche mese fa di cancro del colon, risolvendo tutto in laparoscopia con una ripresa velocissima.
E' un medico veramente competente e disponibile.
La clinica è molto bella, pulita e tutto il personale è gentile e disponibile.

Proctologica (emorroidi).