Centro Paraplegici Ostia

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Vega 3, Roma
Telefono
06 56483582- 3564
L'Ospedale Centro Paraplegici Ostia "Gennaro di Rosa",situato a Roma in Viale Vega 3 a Ostia Lido, nacque nel maggio 1957 come primo Centro italiano dedicato alla cura delle persone con lesione midollare per iniziativa dell' INAIL che integrò funzionalmente il centro di Ostia con il Centro Traumatologico Ortopedico della Garbatella di Roma. Il Centro eroga attualmente prestazioni attraverso i tre seguenti reparti di degenza: Centro Spinale - II piano; Centro Spinale - III piano; Medicina Fisica e Riabilitazione; Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Il Centro si appoggia inoltre al vicino Ospedale G.B. Grassi per i servizi di terapia intensiva, TAC, Risonanza Magnetica Nucleare (RMN), Tomografia Assiale a Positroni (PET), oncologia medica, anatomia patologica e radiologia diagnostica. Il Centro Paraplegici di Ostia garantisce inoltre i seguenti servizi ad attività: Ambulatorio di Fisiatria, Ambulatorio di Pneumologia, Ambulatorio Ecografia, Centro Psico-Sociale, Neuro-Urologia, Servizio di Fisioterapia, Servizio di Psicologia, Servizio di Radiologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lunga vita al Cpo

Sono arrivata al Cpo per chiudere un decubito abbastanza complesso, ho dovuto aspettare un pochino di mesi da gennaio 2025 a aprile 2025, mi ha operato la Dottoressa Sabina Staccioli e devo dire che nonostante il periodo non facile ho trascorso questo periodo molto molto bene incredibile a dirsi ma è stato proprio così a partire dai medici, gli infermieri, i terapisti occupazionali uno su tutti Andrea Savona, la capo dei terapisti Rita, mi sono stati vicini tanto con affetto comprensione ma soprattutto competenza. Non auguro a nessuno di dover passare quello che ho passato io ma se per disgrazia vi dovesse succedere rivolgetevi subito a loro io conoscevo questo posto perché ci ho fatto volontariato ma non conoscevo tutti coloro che girano intorno ai pazienti, e sono tanti credetemi. Non finirò mai di ringraziarvi e vi verro a trovare presto ma questa volta da amica ma non paziente.

Patologia trattata
Decubito sotto la natca destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di chirurgia plastica
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ottima struttura

Mio padre è stato ricoverato al CPO per 9 mesi, durante i quali abbiamo avuto modo di toccare con mano la competenza, l'assistenza e il servizio complessivo altamente soddisfacenti; medici bravissimi e gentilissimi, infermieri altamente qualificati e competenti.
Assistenza ottima sia nel pre che nel post intervento.
Struttura altamente consigliata.

Patologia trattata
Piaghe da decubito.