Novonorm

Novonorm

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Principio attivo
Repaglinide
Indicazioni
Iperglicemia
NovoNorm è un farmaco che ha come principio attivo Repaglinide, composto derivato dell'acido benzoico impiegato come farmaco antidiabetico appartenente alla classe di medicamenti noti come glinidi o meglitinidi. E' utilizzato, insieme ad una dieta adeguata e all'esercizio fisico, per il trattamento del diabete di tipo 2. Altri farmaci per il diabete sono a volte prescritti in combinazione col Repaglinide, se necessario. Novonorm può essere utile nella gestione del paziente diabetico di tipo II anche in terapia combinata con la Metformina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Efficacia 
 
5.0  (1)
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Efficacia
Assenza di effetti collaterali
Commenti
Farmaci
Indica la tua fascia di età
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0

Il migliore per me

Consiglio vivamente di farselo prescrivere dal medico di base. Personalmente l'ho trovato ottimo (per non dire eccellente) e quanto mi sono pentito di aver sprecato così tanto tempo..
Siamo andati sul NovoNorm solo perchè la Metformina mi ha sempre dato problemi.
Beh, per quanto mi riguarda, l'ho preso per circa quattro mesi e ha abbassato la mia glicemia in modo considerevole ed ha gestito i miei picchi glicemici in modo perfetto. E' il miglior farmaco abbia mai provato fino ad ora.
Io ho 64 anni e capirete bene che un po' di movimento e di intelligenza alimentare da soli non bastano...
Non ho poi avuto effetti collaterali, anche se ho letto che casomai vengono fuori se lo si assume per parecchio tempo (anni).

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Diabete tipo 2.





Altri contenuti interessanti su QSalute