Casa della Salute di Palombara Sabina

Voto ospedale

4 (1)
Voto reparti

Indirizzo
piazza Salvo D'Acquisto, Palombara Sabina (RM)
Telefono
La Casa della Salute di Palombara Sabina (ex ospedale SS. Salvatore), situata in piazza Salvo D'Acquisto a circa 500 metri dall'inizio del paese, fa parte della ASL Roma 5. La struttura accoglie i seguenti servizi: Ambulatorio di Chirurgia, Ambulatorio di Diabetologia, Ambulatorio di Medicina interna, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio di Oncologia, Ambulatorio di Ortopedia, Ambulatorio di Senologia, Centro Disturbi Condotta Alimentare, Centro Vaccinale, Consultorio, Ecografie, Endoscopia Digestiva, Ginecologia ed Ostetricia, Otorinolaringoiatria e Audiovestibologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortodonzia, Pneumologia, Progetti Riabilitativi DPCA 39/2012, Punto prelievi, Radiologia, Screening Neonatale Audiologico.

Tampone Covid

La mia unica esperienza avuta (per fortuna) sinora alla casa della salute di Palombara è relativamente recente. Ci sono andato per sottopormi al tampone per il covid-19 (accesso Drive-in).
Ho trovato molta efficienza e cortesia, a parte la lunga coda fatta prima che arrivasse il mio turno.
Anche nel dare le istruzioni (per come visualizzare l'esito via email) sono stati molto gentili e precisi.

Tampone Covid-19.