Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Stomaco KO

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 3 settembre e dopo circa 6 giorni ho cominciato ad avere un forte nausea; addirittura ho l’urto di vomito! Mangio sano e bene, ma ho lo stomaco sottosopra e non passa!
Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete anche provato ad avere bruciore agli occhi dopo il vaccino?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Sabrina Magro
20 Settembre, 2021
Io stessa cosa. Invece del vomito, ho da 1 settimana mal di stomaco e reflusso. Inoltre occhi secchi e vista annebbiata.
Inviato da Fabrizio
20 Settembre, 2021
Ciao, io ho fatto solo la prima dose il 9 Agosto e tutt'oggi ho problemi di digestione, mal di stomaco e sensazioni forti di nausea (prima del vaccino mai avuto di questi problemi). Spero di uscirne prima o poi. Diciamo che alcuni giorni va meglio, altri peggio.. Il dottore mi ha detto che potrebbero volerci anche 2 mesi per uscirne, ma é soggettivo.
Inviato da Daniela
20 Settembre, 2021
Oddio, io uguale uguale! Sono preoccupata, dopo 1 settimana esatta senso di nauseetta molto fastidiosa va e viene.
Lunedì prossimo avrò la seconda dose.
Inviato da Alice
03 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dose il 5 agosto, dopo 15 giorni chiamo 118 per presunta congestione. Stesso episodio leggermente più lieve dopo una settimana, poi un altro dopo due settimane.
Faccio la seconda dose il 16 settembre e subito bruciore agli occhi e nausea da morire, dopo una oretta diarrea e nausea; il tutto anche oggi, e continuo con questa pancia gonfia. Unica cosa positiva, ho pochissimo reflusso acido rispetto a prima. Non ne esco più. Fatti ecografia, test Covid e test gravidanza, tutto negativo.. Adesso faccio la visita dal gastroenterologo, analisi del sangue e visita ginecologica come da consiglio di specialisti... L'importante per me è che finisca questa storia, perché non riesco a mangiare ed ora son quasi 3 settimane!
Inviato da gianmarco
05 Ottobre, 2021
Io seconda dose fatta domenica 3 ottobre e ad oggi febbre, nausea mal di testa e malessere generale.

Inviato da Cindy
04 Dicembre, 2021
La mia odissea è simile a quella descritta da voi, però è iniziata molto prima (dopo la prima dose vaccino Astrazeneca, sintomi iniziati esattamente il 07/05/2021).
A causa dei dolori addominali, ho effettuato diverse visite in PS, seguite da colonscopia, gastroscopia, tre ecografie addominali, TC addominale: tutto negativo. Esami del sangue nella norma (tranne bilirubina leggermente elevata). Permangono, da mesi: gonfiore addominale (indipendente dal tipo di cibo consumato); dolore sordo al fianco destro, talvolta in fossa iliaca, talvolta presso l’ombelico; nausea costante, pur con appetito; lingua ricoperta da patina bianca, che si riforma subito dopo asportazione. Tutti sintomi mai avuti in precedenza. Molto spesso alterno stipsi ostinata a feci molli, ed anche ciò indipendentemente dall’alimentazione assunta.
I diversi medici da me consultati rifiutano qualunque connessione tra il vaccino ed i sintomi che mi affliggono. Nel frattempo, però, mi hanno riscontrato anche una lieve pericardite, senza causa apparente..