Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Aggiornamento dopo 3 mesi dalla seconda dose

Dopo aver scritto la prima recensione dove menzionavo forti coliche, vomito, diarrea, febbre a 41 e linfonodi gonfi dopo la seconda dose, mi trovo a dover aggiornare la situazione.
Dopo tre mesi non sono ancora tornata a stare bene, dolore e oppressione al petto, sudorazione, perdita di forza e di equilibrio. Prima andare a spasso coi miei cani era una cosa semplicissima... Adesso mi sbilancio ad ogni movimento e per vestirmi o mettere calze e scarpe devo sedermi perché se provo a stare su una gamba finisco per terra. Sono un operatore sanitario e non lavoro più a causa della terza dose obbligatoria. Paradossalmente adesso mi negano anche la visita in RSA da mia madre se non faccio la terza dose.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da DF
27 Dicembre, 2021
Ciao, ti capisco, perchè anche io dopo mesi sono ancora in ballo, però ho trovato benefici dalla medicina alternativa. Fai un giro in erboristeria, chiedi un protocollo di integratori post vaccino, sono tutte infiammazioni da spegnere, oppure anche un medico omeopata. Prova, non ti arrender,e non è possibile stare male per colpa della loro negligenza perchè non hanno messo un servizio di vigilanza attiva. Oppure puoi provare, se ti danno retta, in qualche centro long Covid.

Inviato da Maria
30 Dicembre, 2021
Ciao, ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza e per le informazioni. Le seguirò sicuramente. Buon anno.
Inviato da Barbara
30 Dicembre, 2021
Ciao Maria,
dico solo una cosa: è una vergogna che tu non possa vedere tua madre in RSA... Due dosi comunque le hai e ti hanno anche provocato effetti collaterali. Hai tutta la mia solidarietà.

Inviato da Tiziana
31 Dicembre, 2021
Maria,
ho letto la tua esperienza. Io sono 28 giorni, dopo Moderna 1° dose, che soffro di dolore al petto e oppressione del torace. Al pronto soccorso hanno fatto Ecg, che è negativo. Dovro' essere visitata da un cardiologo prossimamente. Posso sapere cosa hai fatto per il dolore al petto? leggo che sono pasati 3 mesi e non è ancora passato... ma è sempre uguale o è diminuito?
Ho paura di rimanere così!
Inviato da Maria
02 Gennaio, 2022
Chiedo gentilmente se qualcuno è riuscito a risolvere questi dolori e senso di oppressione al petto. Io ormai è un mese che li ho, mi sto curando per reflusso ma niente.. e onestamente comincio a pensare che non c'entra il reflusso. Ho anche palpitazioni e bruciori lato sinistro del corpo. Ormai è un mese.
A qualcuno è passato? Sono disperata. Grazie a chi risponderà.

Inviato da Elena
03 Gennaio, 2022
A me dopo due mesi è passato tutto, sto bene adesso!
Inviato da Patty
05 Gennaio, 2022
Ciao, io ho fatto Pfizer a fine maggio ed ancora ho quasi tutti i giorni dolori alle gambe. Ho fatto tutti esami del sangue e sono tutti ok, ma il dolore persiste. Ora dovrò affrontare la terza dose e sono seriamente preoccupata. Ho sentito il sostituto del mio medico che mi ha mandato da ortopedico per visita (???). mah....