Medicina Ospedale Montichiari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Scarsissima igiene
Non ho mai visto uno sporco così in un ospedale, sono ricoverata in medicina, ti trovi una specie di bagno con wc non dico in che condizioni e un lavandino per lavarti, vai lungo il corridoio dove puoi trovare uno sgabuzzino con un wc e una doccetta che utilizza tutto il reparto, quello qui in stanza viene passato una volta al dì ma non il pavimento, ieri ho perso del sangue dalla farfallina al braccio poi sono passati a pulire ma ancora lì non usano acqua per i pavimenti solo uno swiffer; oltre alle infezioni per cui sei ricoverato visto che parliamo di medicina ne esci con altre mille.
Allucinante
Personale medico ed infermieristico molto umano e competente ma il personale ausiliario, non tutti ovviamente, maleducato e insofferente. In un ospedale non lo trovo accettabile. Non c'era il bagno in camera nella maggior parte delle camere, c'era un unico wc in fondo al reparto, senza doccia, misto per giunta. Allucinante! Disgustosa la cucina e non controllata dato che ho trovato pure un sasso di notevoli dimensioni nella verdura cotta. Ho fatto foto al riguardo perché era tutto molto surreale.
Degenza dal 04 al 10 aprile
Grazie a tutto lo staff per come hanno trattato e curato mia figlia. Dal giorno che l'ho portata al pronto soccorso si sono tutti adoperati in modo eccellente, umano, disponibile, sempre attenti e preparati, sia i medici che infermieri ed inservienti.
Grazie ancora di CUORE!!!
Degenza 03 - 29 dicembre
Grazie di tutto! Mi avete sempre trattato come fossi vostro padre. Ve ne sarò per sempre riconoscente.
Ricovero
Medici di grande professionalità e preparazione.
Infermieri gentili, cortesi, sempre disponibili.
Il mio ricovero è stato tempestivo e per fortuna risolutivo.
Grazie a tutto lo staff di Medicina.
Complimenti Dott. Ottavio Di Stefano
Sono contento che la vostra umanità sia al primo posto nei vostri trattamenti.
Grazie per avermi restituito un papà rinnovato. Un particolare ringraziamento al Dott Ottavio Di Stefano ed al suo aiuto Dott Pasini ed al personale infermieristico. Grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute
