Gabriela Capsa   09 Febbraio, 2024

Grazie al personale della Chirurgia Plastica

Sono andato in ospedale dopo lo schiacciamento della mia mano destra, avevo diverse ferite causate dal macchinario e la frattura di tre falangi. Vorrei ringraziare tutta l'equipe ospedaliera del Borsellino di Marsala per la cura e la scrupolosità. In particolare un grande grazie allo staff del reparto Chirurgia plastica.

MARIA ELENA SALVO   02 Settembre, 2021

Complimenti

Ci siamo rivolti a questo ospedale per taglio sulla fronte a seguito di caduta di bambino di 8 anni mentre eravamo in vacanza a Marsala. Fortunatamente abbiamo trovato un angelo al Pronto Soccorso. Lavoro eccellente eseguito dal Dott. Antonio Cappiello, una sutura intradermica da applausi! Grazie.

Sonia Di Lorenzo   16 Febbraio, 2019

Eccellente

Una struttura di spiccata eccellenza sotto tutti i punti di vista finalmente anche qui in Sicilia. Ringrazio di cuore tutto lo staff ed in particolare il Dott. Antonio Cappiello per la sua grande professionalità e competenza.

MARIO   27 Novembre, 2017

ELOGIO

Mi chiamo Mario, il giorno 03/11/2017 sono stato sottoposto ad un intervento d'urgenza presso il reparto di chirurgia plastica del presidio ospedaliero di Marsala (TP) per una vasta ferita lacero-contusa al dorso della mano sinistra con sezione tendine estensore 4° dito (trauma da motosega). Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale al direttore dottor Clemente, al dottor Capiello, al dottor Donia,...