Annunziata    07 Dicembre, 2021

Stenosi carotidea severa

Ringrazio tutta l'equipe diretta dal Prof. Enrico Sbarigia, che con professionalità e umanità ha effettuato una brillante operazione, molto complessa, di Trombo-endo-arteriectomia (TEA) carotidea.

Antonio   25 Ottobre, 2021

4.9

Complimenti per la professionalità a tutto il reparto. Sono stato ricoverato ad ottobre 2014 per stenosi carotidea interna destra dell'80%, in paziente già sottoposto a laringectomia subtotale con svuotamento laterocervicale a destra. L'intervento è stato impeccabile, a suo tempo eseguito dal professore Illuminati ed èquipe. Grazie di tutto.

Francesco   10 Ottobre, 2019

Professionalità ed umanità

Complimenti per la professionalità e l’umanità dimostratemi durante il mio ricovero. Un binomio difficile da coniugare, ma che riesce perfettamente al professore Illuminati ed alla sua equipe, in particolare a Martina, Valentina, Monica e Francesca, nonché al Dott. Rocco Pasqua e alla dott.ssa Priscilla Nardi e a Roberto (infermiere che sussurrava). Grazie di “cuore”.

ANGELO UCCI   30 Ottobre, 2015

4.9

Eccellenza nascosta nella sanità pubblica

Sono stato ricoverato il 21/10/2015 per una settimana presso la CCD 01 Metodologia chirurgica di interesse vascolare, responsabile Prof. Giulio Illuminati. Sono stato sottoposto ad intervento di endoarteriectomia carotidea sinistra per eversione eseguita dal Professore illuminati e assistito dalla dottoressa Giulia Pizzardi: binomio di vera eccellenza per professionalità, umanità, capacità e impegno. Durante la degenza ho avuto il...