Laura Ascoli   14 Dicembre, 2021

Professionalitá

Devo ringraziare con molto affetto la Dott.ssa Calabrese Giuseppina, che il 2 ottobre scorso ha ricevuto al PS mia figlia Valentina, colpita da un ictus improvviso. L'ha assistita in maniera esemplare, immediatamente ha capito il danno, si è prontamente consultata con un primario e poi non l'hanno mai lasciata sola. Grazie, le avete salvato la vita e di conseguenza anche...

Elisa   08 Settembre, 2021

4.9

Faccio una recensione a distanza di anni perché tutt'ora mi sento di ringraziare la Dott.ssa Monica Borella per la sua competenza, disponibilità ed umanità oltre la consuetudine; a distanza di anni ancora risponde alle mie domande e preoccupazioni con un'immensa gentilezza. Sono stata ricoverata presso questo reparto nel 2017 per un ictus a 32 anni.

gaetana   03 Gennaio, 2018

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata per una settimana all'inizio di dicembre nell'unità Stroke -e in neurochirurgia- dove ho trovato personale medico ed infermieristico attento, disponibile e competente. Grazie a tutti.

Umberto    24 Novembre, 2015

Ottimo reparto

Ottimi il personale infermieristico e ottimi servizi igenici. Medici sempre attenti al paziente e mai sotto le aspettative. In questo reparto io ci sono stato purtroppo per 13 giorni e ringrazio il fatto di essere uscito con i miei piedi.

Adele   01 Aprile, 2014

Neurologia stroke

Buon reparto, medici competenti e disponibili; personale infermieristico gentile e disponibile.